RESPIRA L'ARIA TOSCANA, RILASSATI SOTTO IL SOLE DI PRIMAVERA E VIVI UN VERO E PROPRIO SOGNO AD OCCHI APERTI
Con le belle giornate arriva la voglia di partire e concedersi un momento speciale, la voglia di staccare la spina, passare del tempo con chi si ama e di stare all’aria aperta.
Se con questi propositi stavi cercando un hotel per i break del 25 aprile, 1 maggio e 2 giugno in Toscana oppure un’idea per una fuga primaverile, allora sei arrivato nel posto giusto.
Lasciati tentare dalle offerte per i break in Toscana del Grand Hotel Tettuccio che grazie a questi pacchetti, ai tanti servizi e alla magnifica posizione si rivela il luogo perfetto dove dormire a Montecatini Terme in primavera.
SPECIALE PRIMAVERA
A MONTECATINI
Scegli se fermarti in solo pernotto, B&B, mezza pensione o pensione completa e parti per i break di primavera scegliendo la sistemazione che preferisci!
Ponti di primavera e di benessere con:
- Posta storie, dirette e foto … in un batter d’occhio
Con la fibra ottica da 1 Gigabit gratuita in tutto l’hotel navighi e condividi gli scatti più belli con la più moderna e performante tecnologia di trasmissione dati.
- Vicini alle fonti di benessere
Siamo convenzionati con le Terme Redi a 5 minuti a piedi e con la Grotta Giusti a Monsummano Terme, a meno di 15 minuti da qui.
- Quando il gusto incontra la suggestione
In sala ristorante apprezzerai la nostra colazione ricchissima e il menù a la carte di qualità, ma anche la veranda panoramica affacciata su Viale Verdi, che garantisce quel tocco in più di fascino.
- Non solo relax: scopri il bello della Toscana
Il nostro è un territorio tutto da vivere: arricchisci la tua vacanza con escursioni organizzate, uscite all’aria aperta e degustazioni di vino nelle cantine produttrici.
- Prenota direttamente, conviene!
Solo dal sito hai parcheggio gratuito, kit comfort e bollitore in camera e migliori condizioni di cancellazione!
Vivi la primavera con aprile, maggio e giugno in Toscana
Se sei alla ricerca di un momento di vero relax primaverile allora lo spettacolare complesso delle Terme di Redi è quello che fa per te.
Tra una nuotata in piscina e un massaggio personalizzato, durante il 25 aprile, il 1 maggio o il 2 giugno non mancheranno di certo le occasioni per scoprire la zona.
La Festa della Liberazione per esempio, capitando di giovedì, ti darà l’occasione per programmare un vero e proprio weekend lungo di primavera, dove potrai, oltre a dedicare del tempo al tuo benessere, immergerti nelle bellezze della Toscana su 2 ruote.
Decidi quando partire, chiedici consiglio su cosa visitare o come programmare il tuo soggiorno e inizia a sognare la tua vacanza primaverile.